Nella presente sezione sono riportate le informazioni relative all'attuazione della disciplina europea e nazionale in materia di protezione dei dati personali.
Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) e dati di contatto
Dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati - RPD
Decreti nomina Responsabili del Trattamento dati per ciascuna area organizzativa:
♦ Nomina Responsabile Servizio "Segreteria/Personale"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Anagrafe/Affari Generali"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Lavori Pubblici"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Economico/Finanziario"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Servizi al Cittadino"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Polizia Municipale"
♦ Nomina Responsabile Servizio "Edilizia/Urbanistica"
Informative ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679:
♦ Informativa privacy per il sito istituzionale
INFORMATIVE COMPLETE PER I SINGOLI TRATTAMENTI
- Comunicazione istituzionale
- Assegnazione contributo
- Adempimento di obblighi derivanti da regolamenti comunali
- Iscrizioni
- Tenuta degli atti e dei registri dello stato civile, delle anagrafi della popolazione, liste elettorali e rilascio documenti di riconoscimento
- Tenuta albo Giudici Popolari
- Tenuta ed aggiornamento liste di leva
- Attività amministrative e certificatorie collegate ai trapianti di organo e di tessuti e disposizioni anticipate di trattamento (DAT)
- Pubblicazioni di matrimonio
- Cittadinanza, immigrazione, asilo, condizione dello straniero e del profugo, stato di rifugiato
- Istruzione e formazione in ambito scolastico
- Mensa, trasporto, asili nido e attività pre e dopo scuola
- Affidamento lavori, servizi e forniture
- Gestione rapporto di lavoro
- Raccolta documentazione relativa all'acquisizione/alienazione/concessione immobili
- Comminazione, notificazione e riscossione delle sanzioni CDS
- Rilascio atti relativi agli incidenti stradali con danni a cose e/o persone o esiti mortali
- Occupazione suolo pubblico per fini commerciali
- Occupazione suolo pubblico per fini edilizi
- Videosorveglianza urbana
- Attività sanzionatorie e di tutela in sede amministrativa o giudiziaria
- Liquidazione fatture, emissione mandati di pagamento, invio al Tesoriere
- Accesso ad atti e documenti amministrativi, accesso civico, trasparenza ed anticorruzione
- Compiti di protezione civile, salvaguardia della vita ed incolumità fisica
- Rapporti tra gli Enti Pubblici e gli Enti del Terzo Settore
- Attività diretta all'applicazione delle disposizioni in materia tributaria
- Ufficio Stampa - Comunicazioni istituzionali
- Attività pratiche collegate al governo del territorio
- Istanze e segnalazioni utenti
- Videosorveglianza