Scadenza 18 dicembre 2020 ore 13.00
L’istanza può essere inviata con le seguenti modalità:
- consegna a mano al Comune della Città di Chiusi - Ufficio Protocollo – Piazza XX Settembre, 1 – Chiusi con il seguente orario: dal lunedì al sabato ore 9.00 – 13.00;
- lettera raccomandata AR all’indirizzo: Comune della Città di Chiusi – Piazza XX Settembre, 1 - 53043 Chiusi, all’Ufficio Protocollo. Ai fini del rispetto del termine, farà fede la data del timbro postale.
- posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scansione in formato PDF della domanda sottoscritta e degli allegati. In tal caso la data di presentazione è determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione. Per l'invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l'invio con una casella di posta elettronica non certificata.
- tramite il portale APACI (https://web.e.toscana.it/apaci) al Comune di Chiusi. Per l'invio tramite APACI, il portale messo a disposizione dalla Regione Toscana per la trasmissione e la ricezione dei documenti digitali certificati, occorre accreditarsi sul portale mediante la tessera sanitaria o con login e password. La domanda può essere firmata con firma digitale o con firma autografa, in questo ultimo caso deve essere allegata copia del documento di identità.
Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0578.223643 oppure tel. 0578.223662