Pacchetto Scuola 2021/2022

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata, previo appuntamento, al Comune di Chiusi, Ufficio Protocollo, Piazza XX Settembre n.1, dal giorno 23/04/2021 ed ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 31/05/2021. Per prendere l’appuntamento telefonare al n. 0578/223625 o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro postale) o via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il portale APACI (https://web.e.toscana.it /apaci) al Comune di Chiusi entro il termine suddetto.

Per l'invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l'invio con una casella di posta elettronica non certificata.

Per l'invio tramite APACI, il portale messo a disposizione dalla Regione Toscana per la trasmissione e la ricezione dei documenti digitali certificati, occorre accreditarsi sul portale mediante la tessera sanitaria o con login e password. La domanda può essere firmata con firma digitale o con firma autografa, in questo ultimo caso deve essere allegata copia del documento di identità.

SCADENZA 31/05/2021 ore 13:00

Bando

Domanda