Pacchetto Scuola 2022/2023

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

La domanda d’ammissione al bando diretta al Comune di residenza della/dello studentessa/studente, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente, deve essere presentata al Comune di Chiusi, Ufficio Protocollo, Piazza XX Settembre n.1, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 21/09/2022.

In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata A.R. (in questo caso farà fede il timbro postale) o via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine.

Per l'invio della domanda a mezzo PEC il richiedente deve essere munito di una propria casella di posta elettronica certificata. Non è valido l'invio con una casella di posta elettronica non certificata

SCADENZA 21/09/2022 ore 13:00

Determinazione di approvazione

Bando

Domanda