INCARICHI ESTERNI


2024

DCC_n_20_2024_Nomina_revisore_conti_2024_2027.pdf

2021

DCC_n_10_2021_Nomina_revisore_conti_2021_2024.pdf

Nomina commissione comunale per il Paesaggio

Nomina commissione edilizia comunale

2020

 Decreto n. 10 del 25/10/2020

Modifica prestazione lavorativa componente ufficio di supporto al Sindaco ed alla Giunta comunale nell'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo nelle politiche di bilancio.

 

2018

Decreto n. 28 del 25/09/2018

Modifica prestazione lavorativa componente ufficio di supporto al Sindaco ed alla Giunta comunale nell'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo nelle politiche di bilancio. 

2017

Decreto n. 1 del 02/03/2017

Nomina componente ufficio di supporto al Sindaco ed alla Giunta comunale nell'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo nelle politiche di bilancio. 

 

 

2016

Decreto di nomina componente Ufficio di Supporto al Sindaco ed alla Giunta comunale per funzioni di indirizzo e controllo in materia di Urbanistica ed Edilizia

Curriculum Vitae

I dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle pubbliche amministrazioni, a partire dall'anno 2016, sono anche consultabili al seguente indirizzo: www.consulentipubblici.gov.it

Elenco incarichi di collaborazione e consulenza


2015

Elenco incarichi di collaborazione e consulenza


2014

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 27 del 04/02/2014 è stato conferito l'incarico di addetto stampa per il periodo 2014-2016

Delibera G.C. n.27/2014

Disciplinare di incarico professionale


2013

Con determinazione n. 133 del 7 marzo 2013 il Ragioniere effettua il pagamento di € 7.500,00 a favore di Antonelli Claudio - cf. NTNCLD63S13E625S    - a fronte di notula del 6.2.2013 per le prestazioni di Revisore dei Conti per l'anno 2012. Il suddetto professionista è stato nominato con deliberazione consiliare n. 5 del 18.1.2012.

Incarico addetto stampa anno 2013


2012

Con determinazione n. 1088 del 2 novembre 2012 il Responsabile del servizio LLPP autorizza il pagamento di € 6.560,00 a favore di Parusia - Associazione per lo sviluppo dell'impresa culturale - p.i. 01835790468  - a fronte di fattura del 18/09/2012 n. 1 per le prestazioni di Progettazione definitiva/esecutiva e coordinamento per la sicurezza del recupero e valorizzazione area della Domus Romana  via dei Longobardi in Chiusi. La suddetta Associazione è stata incaricata con deliberazione GC n.204/2012.  --  CIG Z2A02FF015 - CUP G32I11000390005 -