Da oggi, martedì 12 ottobre, in tutto il territorio comunale di Chiusi, sarà possibile accendere gli impianti termici per il riscaldamento di ogni tipo di immobile. In sintesi è questo quanto previsto nell’ordinanza numero 115 firmata dal sindaco Gianluca Sonnini, emanata a causa delle temperature particolarmente basse di questi giorni e nell’interesse di tutti i cittadini e in particolare di bambini e anziani. Nel dettaglio, al fine di evitare inutili sprechi e con un occhio attento al rispetto dell'ambiente, da oggi fino a domenica 31 ottobre, i riscaldamenti potranno essere accesi dalle ore 05.00 alle ore 23.00 per un massimo di sei ore giornaliere e con una temperatura non superiore ai 18 gradi + 2 di tolleranza. L'ordinanza sarà valida fino al prossimo 1 novembre, momento in cui saranno consentite le normali accensioni.